Info

Dato che ogni immobile rappresenta un valore per il suo proprietario, economico ed affettivo, il nostro lavoro va nella direzione di produrre una valorizzazione ulteriore di tale bene. Valorizzazione che inizia dal migliorare gli elementi che caratterizzano e rendono unico l'immobile.
Riteniamo importanti, a tal fine, la collaborazione e la partecipazione affinché, con passione, si possa raggiungere la soddisfazione di tutte le figure coinvolte nel processo edilizio.

La metodologia progettuale si ispira ai concetti della bioarchitettura e della sostenibilità ambientale; si pone come obiettivo finale il comfort psicofisico degli utilizzatori e la creazione di un oggetto esteticamente armonioso e in sintonia con i suoi utilizzatori.

Svolgiamo anche consulenze e analisi rivolte alla rivalutazione economica degli edifici, dal singolo immobile al condominio, da attuarsi attraverso interventi di riqualificazione estetica, strutturale, funzionale e di miglioramento della prestazione energetica. Attraverso interventi mirati e piccoli investimenti, grazie alla nostra ventennale esperienza, è possibile ottenere importanti risultati.