martedì 25 novembre 2008

Benvenuti

L'intento che mi fa prendere la decisione di aprire un blog e' di cercare altri naviganti che come me sono "fissati" per la bellezza e per la qualita' degli spazi che vivono quotidianamente, siano essi spazi di vita familiare o siano essi spazi di vita pubblici.
Vedersi giorno per giorno defraudare, impoverire fino ad arrivare a farsi rapinare della qualita' di cio' che vivo con i miei occhi, con i miei sensi, con il mio movimento, credo sia uno dei primi passi verso la non comunicazione, la chiusura.
Qui vorrei unire le due passioni che coltivo da tanto tempo: l'architettura e la comunicazione. Sono sicuramente inscindibili ma vorrei, con voi, provare ad approfondirle per cercare quelle risposte che i miei insegnanti non mi hanno voluto o saputo dare.
A presto, con tutta la mia passione. architetto G.A.Lagozino

Nessun commento: